Apple svela la data: l’iPhone 16 debutterà il 9 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha annunciato ufficialmente la data del suo evento annuale dedicato ai suoi telefoni: il 9 settembre 2024 segnerà il debutto dell’atteso iPhone 16, insieme ad altre novità hardware e software. L’evento Apple iPhone 16: data ufficiale e cosa aspettarsi L’evento si terrà alle 10:00 ora del Pacifico (19:00 in Italia) presso l’Apple Park di Cupertino. Apple combinerà un’esperienza in presenza per la stampa con una trasmissione virtuale per il pubblico globale. (Tech Princess)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il gigante tecnologico non ha ancora annunciato ufficialmente la data di presentazione dell’iPhone 16 tuttavia, secondo alcune recenti indiscrezioni, l’evento potrebbe tenersi intorno al 10 settembre. (Wall Street Italia)
Apple prevede un aumento del 10% nella produzione di iPhone 16 rispetto all'anno scorso. (Multiplayer.it)
Apple ha da poco confermato che terrà un evento speciale il 9 settembre, durante il quale si prevede l’annuncio dei nuovi iPhone 16, Apple Watch Series 10 e AirPods 4. Tuttavia, ci sono indizi che suggeriscono un’altra sorpresa in arrivo: un aggiornamento dell’iPad mini. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)