Apple svela la data: l’iPhone 16 debutterà il 9 settembre

Apple ha annunciato ufficialmente la data del suo evento annuale dedicato ai suoi telefoni: il 9 settembre 2024 segnerà il debutto dell’atteso iPhone 16, insieme ad altre novità hardware e software. L’evento Apple iPhone 16: data ufficiale e cosa aspettarsi L’evento si terrà alle 10:00 ora del Pacifico (19:00 in Italia) presso l’Apple Park di Cupertino. Apple combinerà un’esperienza in presenza per la stampa con una trasmissione virtuale per il pubblico globale. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, gli analisti ritengono che l'intelligenza artificiale potrebbe non essere il fattore determinante per le vendite. (Multiplayer.it)

Arriva settembre e con esso Apple si appresta a presentare al mondo le sue novità legate al debutto del nuovo smartphone iPhone 16. Il prossimo mese difatti è quello in cui la società di Cupertino, guidata dal CEO Tim Cook, organizza spesso un evento per presentare i suoi nuovi modelli di iPhone e offrire dettagli sulle loro caratteristiche. (Wall Street Italia)

Nuovo iPad mini sempre più vicino?

Apple ha da poco confermato che terrà un evento speciale il 9 settembre, durante il quale si prevede l’annuncio dei nuovi iPhone 16, Apple Watch Series 10 e AirPods 4. Tuttavia, ci sono indizi che suggeriscono un’altra sorpresa in arrivo: un aggiornamento dell’iPad mini. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)