Motta: “Cosa filtra su Cambiaso, McKennie e Luiz! Portiere, Yildiz e su Vlahovic-Haaland…”

"Stiamo parlando di due grandi attaccanti che lavorano in due grandi squadre. Fare paragoni non è da me. Sono contento di quello che sta facendo Dusan". CAMBIASO - “Lui vuole esserci, oggi ha fatto l’allenamento completo col gruppo: domani mattina vedremo come si sentirà. Se sta bene, giocherà, se non si sentirà al 100% no e aspetteremo a valutarlo per le prossime partite". MCKENNIE E DOUGLAS LUIZ - "Non è stato fermo tanto tempo, ha giocato tanto. (SOS Fanta)

Su altre testate

18:46 - Ruben Dias presenta Juventus-Manchester City, gara valida per la sesta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Champions League e la Juventus si prepara al grande appuntamento contro il Manchester City, occasione perfetta per dare un segnale forte all'ambiente e rimediare ai due pareggi in campionato. Una crisi profonda, quella del club inglese, ma guai a sottovalutare i campioni d'Inghilterra. (ilmessaggero.it)

«Preferirei non dover imparare in queste situazioni, queste cose capitano ed è la normalità, mentre è eccezionale pensare di vincere ogni anno il triplete - ha commentato Guardiola alla vigilia della sfida contro la Juventus - e a volte hai bisogno di più tempo per uscirne: magari a Torino tornerà il sole e andremo avanti». (Torino Cronaca)

Thiago Motta al giornalista: “Non è una domanda da fare a Yildiz”

I bianconeri si apprestano ad affrontare questo big match davanti al proprio pubblico in un momento delicato, cercando di invertire la rotta in una competizione dove i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. (Tom's Hardware Italia)

Sesta giornata di Champions League anche per la Juventus di Thiago Motta, che mercoledì 11 dicembre alle 21 affronterà il Manchester City di Pep Guardiola all'Allianz Stadium di Torino. Un match molto delicato per entrambe le squadre, comunque determinate a rientrare nelle prime 8 per accedere subito alla fase a eliminazione diretta. (GianlucaDiMarzio.com)

Alla vigilia della partita contro il Manchester City, Thiago Motta è stato protagonista di un botta e risposta con un giornalista, dopo che quest'ultimo ha rivolto a Yildiz un'insolita domanda. (La Gazzetta dello Sport)