Carlos Augusto rientra dopo la sosta, Asllani in pole per la regia. Le top news delle ore 20

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Carlos Augusto rientra dopo la sosta, Asllani in pole per la regia. Le top news delle ore 20 È arrivato in giornata l'esito degli accertamenti diagnostici ai quali si è sottoposto Carlos Augusto, dopo il problema ai flessori accusato durante la sfida di Champions League contro lo Young Boys. L'ex Monza dovrebbe rientrare dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. L'unico dubbio di formazione per il derby d'Italia riguarda il ruolo di regista: senza Calhanoglu, prende quota l'ipotesi Asllani ma restano valide le alternative Barella e Zielinski. (L'Interista)

Su altre fonti

Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. Meno probabile ipotizzare un suo recupero in tempo per la gara al vertice tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 10 novembre prossimo (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Juventus è in programma allo Stadio San Siro per domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di Thiago Motta. (Inter-News)

DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)

RENDIMENTO – Stefano De Grandis presenta la partita di domani: «Secondo me ci arriva meno peggio l’Inter. La Juventus è un po’ in difficoltà, non prende gol, ma fa fatica a farli. In questo senso Thiago Motta è una controfigura di Allegri, contro la Lazio manovra lenta, che ha portato a pochissimi tiri in porta. (Inter-News)

Lo stop non sembra così grave, ma il giocatore salterà sicuramente il derby d'Italia con la Juventus, l'Empoli nell'infrasettimanale e la gara successiva col Venezia. Oggi gli esami e l'esito: risentimento muscolare, la situazione sarà rivalutata la prossima settimana. (Quotidiano Sportivo)

Questo il report in merito dell'Inter: "Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (Firenze Viola)