Fedez, il primario di Brindisi che lo ha soccorso dopo il malore in aereo: «Potevamo fare una Tac, ma ha preferito andare via»

«Se Fedez fosse rimasto un po’ di più in ospedale avremmo certamente approfondito con una consulenza chirurgica o un’indagine di tipo radiologico, quale la Tac all'addome. Ma il paziente è perfettamente consapevole delle proprie condizioni di salute e, una volta in possesso dei risultati ematochimici, ha preferito dimettersi volontariamente». Con queste considerazioni il primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi, Nicola Carlucci, racconta l’episodio legato al ricovero di Fedez, durato poco più di cinque ore nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 agosto. (lecce.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapper milanese, in vacanza nell’Isola in una villa di lusso da quasi un mese, è stato il protagonista del dj set tenutosi ieri nel locale dei vip della Costa Smeralda, il Billionaire. Con lui presente anche il patron Flavio Briatore, che ha introdotto proprio Fedez prima dell’evento. (Cagliaripad.it)

Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

C’erano una volta le vacanze di famiglia dei Ferragnez in Costa Smeralda o alle Baleari in ville da sogno con lui reticente ad uscire e lei con il broncio per il suo animo pantofolaio. L’estate 2024 è la prima da single per Chiara Ferragni e Fedez e la narrazione ha subito un radicale switch. (Elle)

Fedez mostra i suoi referti medici e attacca la stampa

Lo spettacolo dunque la fa da padrone, con anche qualche esclamazione un po’ sopra il limite, ma che inquadra bene la forma mentis dei personaggi in questione. Lo spavento è passato, Fedez sta meglio. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez: malore e ricovero in ospedale, cos'ha avuto? Nicola Carlucci, Primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi, ha dichiarato che il rapper “ha deciso di andare via dall'ospedale, firmando la richiesta delle dimissioni volontarie, altrimenti se fosse rimasto avremmo potuto approfondire le indagini diagnostiche, con degli esami strumentali, magari con una TAC. (iLMeteo.it)

(Adnkronos) – Dopo il nuovo malore avuto lo scorso venerdì sull’aereo che lo portava a Gallipoli per una esibizione programmata e che ha costretto Fedez ad atterrare per essere ricoverato d’urgenza in ospedale per quella che fortunatamente, come scritto dallo stesso rapper su Instragram per tranquillizzare i suoi fan, si è rivelata una semplice intossicazione alimentare, l’artista ha subito ripreso le sue vacanze al mare insieme ai suoi amici e al suo cane Silvio. (OglioPoNews)