Toffa, il ruggito del 2018 «Brescia il mio orgoglio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ve öle bé!». Non se lo fa dire due volte, Nadia Toffa. «Ti va di mandarci un saluto in dialetto?»: la Iena più amata dagli italiani sfodera il suo bresciano Doc. Con orgoglio. «È lei che torna a far ruggire la Leonessa», esclamano gli organizzatori (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Nadia Toffa è stata eletta personaggio bresciano dell'anno. Durante la premiazione è tornata a parlare della malattia che l'ha colpita. (Gossip e Tv)

Nadia Toffa ha curato un servizio per Le Iene di un palazzo in cui nessuno fa controlli e al suo interno vivono persone in totale irregolarità, gestito da persone che tutelano questa... (Leggo.it)

Sul sito de Le Iene Giulio Golia comunica gli ultimi sviluppi del caso di Nadia e Bartolo a Pescara. (Rete8)

La conduttrice de Le Iene torna a parlare della difficile esperienza con il tumore (rispondendo anche alle critiche ricevute) nella sua Brescia, dove ha (Gossip Fanpage)

Nadia Toffa, nominata a Brescia "Personaggio bresciano dell'anno", spiega perchè non ha rivelato subito del cancro e risponde alle critiche. (Notizie.it)

La conduttrice televisiva Nadia Toffa, volto della trasmissione tv "le Iene", sabato ha ritirato il premio come "Personaggio bresciano dell'anno"... (Milano Fanpage)