Omicidio di Rozzano, il padre del killer ha cercato di farlo scappare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angela Mastropasqua, madre di Manuel, ha rivelato ai microfoni di Mediaset che il padre di Daniele Rezza, il diciannovenne reo confesso dell'omicidio di suo figlio, ha tentato di aiutare il figlio a fuggire. Secondo quanto dichiarato dalla donna, l'uomo avrebbe dovuto portare Daniele in caserma, ma invece ha cercato di farlo scappare, lavando i pantaloni del ragazzo e cercando di nasconderlo. Manuel, ha aggiunto Angela, non aveva alcun legame con Rozzano e non conosceva nessuno in quella zona.
Daniele Rezza, il giovane di Rozzano che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua, ha dichiarato ai carabinieri di non aver pensato di averlo ucciso, poiché Manuel era rimasto in piedi e non aveva visto sangue. Tuttavia, Manuel è morto in ospedale dopo essere stato trovato a terra dai carabinieri in viale Romagna. La Polfer di Alessandria ha notato un ragazzo con un atteggiamento confuso sui binari e, dopo avergli chiesto se ci fosse qualcosa che non andava, Daniele ha risposto di dover confessare un omicidio.
Angela Brescia, madre di Manuel, ha espresso il suo dolore e la sua rabbia, affermando che l'assassino è stato aiutato dal padre e che ora l'ergastolo tocca a loro. La donna ha sottolineato che il padre di Daniele avrebbe dovuto portarlo in caserma invece di cercare di farlo scappare e di lavare i suoi pantaloni.