Giffoni 2024 celebra il fenomeno Mare Fuori: Gli ospiti e il programma del 22 luglio

La voce della foresta', prodotto da Leonardo DiCaprio, e una serata tutta dedicata a Mare Fuori: ecco cosa ci aspetta nella quarta giornata di Giffoni Film Festival (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Otto gli appuntamenti in programma nei prossimi sette giorni, dal 25 al 31 luglio. Si comincerà giovedì 25 alle ore 21,30 presso il palazzo Comunale di Spello. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Festival del cinema di Giffoni numero 54 al via, e in giuria c’è anche un po’ di Martesana: siederanno, fra gli altri cinquemila juror in arrivo da tutta la penisola, anche due giovani melzesi. (IL GIORNO)

Stavolta però, gli Stonati di Radioimmaginaria, hanno a loro disposizione una truppa potentissima, dotata di pass a cui nessuno può dire di no: i giurati del Festival, migliaia di adolescenti provenienti da tutto il mondo che ogni giorno valuteranno i film in gara incontrando attori, registi, sceneggiatori, ospiti internazionali. (RaiPlay Sound)

Giffoni, il fondatore Claudio Gubitosi: “Questa edizione è un miracolo di bellezza. Da 54 anni in prima linea per i giovani”

Ospite d’eccezione il giovane pilota pluricampione Kart e F2 promessa italiana della Formula 1. Aci Salerno allestirà a Giffoni un “Aci Sara Village” in occasione del 54° Giffoni Film Festival. (la Città di Salerno)

Sono tanti i giovani di Controne che parteciperanno al Giffoni Film Festival, la kermesse dedicata al cinema conosciuta a livello internazionale e che quest’anno giunge alla sua 54esima edizione. (Info Cilento)

Giffoni ha dato una grossa spinta all'animazione italiana, che qui ha sempre trovato una grande finestra. Quanto è stato importante? Quanto crede nell'animazione italiana e nella creatività dei nostri autori? “Ci credo moltissimo, basti pensare al rapporto che abbiamo avuto dal primo momento con Iginio Straffi e quindi tutto quello che lui ha creato è diventato un patrimonio per entrambi. (la Repubblica)