La cerchia ristretta di Jennifer Lopez «ha sempre disprezzato Ben Affleck»

Ben Affleck e Jennifer Lopez Emergono nuovi retroscena e dettagli sulla separazione del momento, quella tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Covermedia Ben Affleck non sarebbe mai piaciuto a nessuno, ad eccezione della madre di Jennifer Lopez. È quanto spifferato da un insider a Page Six: «La ristretta cerchia di Jennifer Lopez ha sempre disprezzato Ben Affleck. Fatta eccezione per la mamma di JLo, Ben Affleck non è mai piaciuto a nessuno. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altre testate

La fine delle comunicazioni tra Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbe però rallentando i tempi di un accordo di divorzio. La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ormai prossima al capolinea, almeno secondo la stampa americana. (R101)

Oltre a non parlarsi più, pare che la star sia "furiosa" con il marito e si sia stata "umiliata" da lui. In più, l'attore non andrebbe d'accordo con nessuno degli amici più cari della moglie: "Nessuno, tranne la madre di Lopez, lo ama". (Fanpage.it)

assente al 55esimo compleanno di Jennifer Lopez, che il 24 luglio è stata protagonista di una grandiosa festa in stile Bridgerton, l'attore è ad un passo dal divorzio con la popstar ed è già pronto a voltare pagina. (Elle)

Jennifer Lopez e Ben Affleck, come finisce (di nuovo) un amore

E l'aveva incoraggiata a ricordare che il primo fidanzamento era fallito «perché lui è un egoista che come partner non si impegna affatto». E infatti Lopez, continua Page Six, ha eliminato dalla sua vita chi ha provato a metterla in guardia. (Vanity Fair Italia)

I Bennifer potrebbero diventare presto non esistere più, se non come voce negli archivi delle cronache rosa. (Sky Tg24 )

I due vivono separati da diverso tempo, hanno venduto la casa acquistata dopo le nozze, non si vedono più insieme da mesi: per tanti la fine non solo è vicina, ma è anche già scritta. (Cosmopolitan)