Cabal come Djalo: Giuntoli lo soffia all’Inter ma l’ex Verona è già ai margini in casa Juve

Il difensore era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato Gianni Pampinella Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 12:17) Juan David Cabal è finito ai margini. In estate la Juve, come successe con Djalo a gennaio, anticipò l'Inter portando a casa il colombiano quando la trattativa tra Verona e nerazzurri era a un punto di svolta. Come Djalo, però, anche Cabal sembra finito ai margini. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad annunciarlo a sorpresa è stato lo stesso Thiago Motta, che ha spizzato i cronisti presenti il sala stampa dando in toto la formazione che affronterà sabato il Genoa . (Eurosport IT)

In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. In campo, fra i ros (TUTTO mercato WEB)

Uno dei nomi che sta attirando l'attenzione dei (SpazioJ)

Juve, Perin ritorna titolare contro il “suo” Genoa. Ed è pronto il rinnovo

Una squadra che vede delle novità, in primis il ritorno di Danilo che viene preferito a Gatti, neo papà, il secondo la presenza di Rouhi e non quella di Cambiaso con Motta che forse vuole tenersi Cambiaso e Conceiçao per la ripresa per avere delle carte, insieme a Douglas Luiz per poter cambiare la sfida in corso d'opera. (Tutto Juve)

David Juve, Giuntoli anticipato dal club di Premier? La rivelazione dalla Francia: ecco come stanno le cose Nelle scorse ore... (Juventus News 24)

La gara di oggi a Marassi non sarà mai una partita come tutte le altre per Mattia Perin , che al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani dopo la trafila nelle giovanili (vinse lo Scudetto Primavera nel 2010). (Tuttosport)