Cabal come Djalo: Giuntoli lo soffia all’Inter ma l’ex Verona è già ai margini in casa Juve
Il difensore era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato Gianni Pampinella Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 12:17) Juan David Cabal è finito ai margini. In estate la Juve, come successe con Djalo a gennaio, anticipò l'Inter portando a casa il colombiano quando la trattativa tra Verona e nerazzurri era a un punto di svolta. Come Djalo, però, anche Cabal sembra finito ai margini. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta ha in un certo senso, al netto della necessità tattica, lanciato un messaggio a Dusan Vlahovic nel big match contro il (SpazioJ)
In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. In campo, fra i ros (TUTTO mercato WEB)
Un legame speciale quello col club rossoblù, che aveva indotto i dirigenti del Grifone a giugno a cercarlo per un clamoroso ritorno. Calcio ma non solo: in Liguria Mattia ha messo su famiglia e consolidato parecchie amicizie, che tuttora lo accompagnano nel quotidiano. (Tuttosport)
Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. (Tutto Napoli)
Dopo Mbangula e Pinsoglio, la Juventus si appresta a rinnovare un altro contratto. Trattasi di quello con al centro Matteo Perin, in scadenza nel 2025. La trattativa tra il portiere e il club bianconero, riferisce Nicolò Schira, è alle battute finali. (Sport Mediaset)
David Juve, Giuntoli ANTICIPATO dal club di Premier? Dalla Francia: ecco COME stanno le cose. ULTIMISSIME (Juventus News 24)