Milan, dialoghi avanzati con Ricci: prenotato il primo obiettivo del mercato estivo|Primapagina
Non solo mercato di riparazione invernale, il Milan si muove già per l'estate e per ricostruire un fil rouge italiano in rosa. Arrivano infatti importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, primo obiettivo rossonero per giugno, come raccolto da tempo da Calciomercato.com: la dirigenza infatti si sta muovendo concretamente in questi giorni e sono stati compiuti significativi passi in avanti per l'acquisto del nazionale azzurro, in vista della stagione 2025/26. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
"Penso che l’Inter farà molto poco, se non nulla. Franco Vanni - la Repubblica (TUTTO mercato WEB)
Cesare Casadei, giovane centrocampista classe 2003 cresciuto nell’Inter, potrebbe presto tornare in Serie A. Questo scenario ha spinto i Blues a valutare un’eventuale cessione, aprendo la porta ai club italiani interessati. (Europa Calcio)
FINALE IN VISTA – Intervistato da Radio Serie A, a presentare la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan ci ha pensato l’ex rossonero Massimo Oddo. Il suo pensiero sulla gara: «Sarà bella partita tra due grandi squadre, è un derby, quindi sarà ancora più bella. (Inter-News)
Secondo Relevo i discorsi tra l'entourage del regista e il club rossonero sono avanzati: l'affare può andare in porto in estate. Il 23enne è l'obiettivo principe dei meneghini per il centrocampo. (Sport Mediaset)
"Recentemente ci sono stati passi avanti per Samuele Ricci al Milan. È l’obiettivo numero uno per il centrocampo del futuro. Operazione in vista della prossima stagione. (Pianeta Milan)
Quello di Samuele Ricci è un nome che negli ultimi mesi è stato accostato con grande frequenza a quello del Milan. Il Milan ha individuato in Samuele Ricci il suo obiettivo per rafforzare la mediana: contatti avviati in vista di un trasferimento a giugno. (Goal Italia)