Fiorentina, con l'Atalanta si parla di Gollini e Boga

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, con l'Atalanta si parla di Gollini e Boga: per la punta ipotesi prestito secco Non solo Leicester per Jeremie Boga. L'attaccante in uscita dall'Atalanta è un obiettivo della Fiorentina per gennaio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Nazione, la dirigenza starebbe parlando con la Dea non soltanto di Gollini ma anche della punta ex Sassuolo che potrebbe vestire la casacca viola con la formula del prestito secco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Come scrive La Nazione, le due società hanno parlato e lo rifaranno prima di Natale per gettare le basi delle operazioni (Boga in entrata, Gollini in uscita) che i viola hanno intenzione di portare a termine. (Viola News)

L’avventura di Jeremy Boga all’Atalanta potrebbe essere già giunta ai titoli di coda, dato che dal suo arrivo a Bergamo il fantasista ivoriano non ha mai convinto del tutto società e staff tecnico, deludendo Gasperini in primis che tanto lo ha voluto lo scorso anno. (CalcioMercato24.com)

Nei nostri territori abbiamo davvero tutto ciò che serve per godere di una vacanza perfetta, qualsiasi siano le preferenze. Questa località rientra ai primi posti in tante classifiche stilate per turisti di tutto il mondo. (InformazioneOggi.it)

Dopo un inizio stentato in campionato, la Fiorentina ha vinto 5 partite di fila tra campionato e Conference League, una sola sconfitta nell’ultimo turno contro il Milan per 2-1. Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. (Calcio d'Angolo)

Aveva chiesto Berardi (o comunque un esterno che portasse gol) ed un centravanti che conoscessero bene il calcio italiano e, a parte Piatek, arrivarono Ikonè e Cabral. Speranze, desideri, sogni. (Corriere Fiorentino)

E stavolta non è detto che Jeremie Boga decida di non salirci in corsa. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. (SOS Fanta)