Spalletti: "Questa Italia è maturissima. Ho pensato a queste convocazioni tutta estate. Chiesa lo vedo seconda punta"

Il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara vinta per 2-1 contro Israele sotto il diluvio di Budapest in Ungheria su campo neutro e che è valsa agli Azzurri la momentanea vetta del gruppo due della Lega A di Nations League.VITTORIA SPLENDIDA - "L'Italia ha vinto in maniera splendida. Le insidie si sono viste nel primo tempo, loro si sono abbassati molto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Per quelli che ancora sostengono che l’antisemitismo non esista più e che sia stato sostituito, semmai, dall’antisionismo, consigliamo di visionare le immagini degli ultrà italiani durante il match Italia-Israele (Nicola Porro)

Servivano nuove risposte e le conferme sono arrivate, settantadue ore dopo la sorprendente vittoria al Parco dei Principi contro la Francia, l'Italia ha ottenuto il suo secondo successo consecutivo battendo 2-1 Israele grazie alle reti di Davide Frattesi e Moise Kean. (Milan News)

"La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Diretta)

Italia, Spalletti ora brilla: pioggia di 7 per il ct azzurro

LA CRONACA (Sky Sport)

Nazionale Sul campo neutro della ‘Bozsik Arena’ di Budapest l’interista sblocca il match nel primo tempo, l’attaccante della Fiorentina raddoppia nella ripresa e solo al 90’ Abu Fani accorcia le distanze (FIGC)

Italia, Spalletti ora brilla: pioggia di 7 per il ct azzurro Il voto più alto gli viene assegnato da La Gazzetta dello Sport, che gli dà 7 sottolineando come "Cambia 5 uomini rispetto al blitz in Francia (... (Tutto Napoli)