Maria Campai morta a Viadana, fermato un minorenne accusato di omicidio: forse si erano conosciuti online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nelle indagini per la morte di Maria Campai, la 42enne originaria della Romania, trovata senza vita a Viadana, nel Mantovano, dopo che di lei si erano perse le tracce da una settimana. I carabinieri hanno fermato un minorenne, un ragazzo di 17 anni del paese: è il presunto responsabile dell’omicidio. Sembra che i due si fossero conosciuti online Maria Campai morta a Viadana, fermato un minorenne Omicidio a Viadana, la pista della conoscenza online Come è stata uccisa Maria Campai Chi era Maria Campai Maria Campai morta a Viadana, fermato un minorenne Il ragazzo sarebbe stato fermato poche ore dopo il ritrovamento del cadavere di Maria Campai. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Maria Campai, la donna di 42 anni di origini rumene scomparsa una settima fa e ritrovata morta in una villetta a Viadana (Mantova). (Tiscali Notizie)
La sorella di Maria Campai, ha riconosciuto il ragazzo con cui la sorella si era allontanata la sera del 19 settembre a Viadana. In un’intervista alla Gazzetta di Mantova, Roxana ha dichiarato: «Era lui, l'ho riconosciuto mentre stava entrando in una farmacia», riferendosi al 17enne che è stato fermato per l'omicidio. (leggo.it)
La donna era scomparsa misteriosamente dopo un colloquio di lavoro, dal 19 settembre. È stato fermato un 17enne che, secondo le prime ricostruzioni, Maria Campai avrebbe conosciuto online: il giovane l'avrebbe convinta a raggiungerlo nella sua abitazione, nel centro di Viadana (Vanity Fair Italia)
La donna di nazionalità romena, era scomparsa da venerdì 20 settembre scorso, la cercavano anche con i cani molecolari. L'incontro con un ragazzo conosciuto online e che l'ha convinta a raggiungerlo nel suo paese, a Viadana, è stato fatale per Maria Campai, 42 anni, trovata morta in un giardino di una villetta dopo sette giorni di ricerche. (Corriere TV)
A cura di Ilaria Quattrone Video suggerito (Fanpage.it)
Roxana Campai, tornata a Viadana nel giorno del ritrovamento del corpo della sorella, ha dichiarato alla Gazzetta di Mantova che “casualmente” ha incontrato quel giovane con cui la sorella si era allontanata il 19 settembre: “Stava entrando in una farmacia. (Il Fatto Quotidiano)