Inter Milan, arriva il MESSAGGIO della Curva Nord: parole CHIARE in vista del derby

Inter Milan, arriva il MESSAGGIO della Curva Nord: parole CHIARE in vista del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter-Milan, arriva il messaggio della Curva Nord nerazzurra in vista del derby di domani sera a San Siro: parole chiare Mancano poco più di 24 ore ad Inter Milan, l’attesissimo derby di inizio stagione per il quale la Curva Nord ha deciso un po’ a sorpresa che non ha preparato alcuna coreografia. Questo l’annuncio dei supporters nerazzurri sui proprio canali social ufficiali, nei quali invitano i tifosi a passare al baretto a ritirare delle bandierine per colorare il settore dei colori della squadra. (Milan News 24)

Su altri giornali

Il turnover di Simone Inzaghi sotto i riflettori. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez non si è ancora sbloccato in questa stagione. Stasera ci sarà Inter-Milan allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, non ci sono più scuse. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inter-Milan, numeri e statistiche: il bilancio della sfida al momento sorride ai nerazzurri

Bellissimi ricordi, ma i ricordi non portano punti e gol. Consapevole di potersela giocare con chiunque dopo il pareggio in casa del Manchester City, l’Inter è pronta ad affrontare il Milan nell'affascinante derby della Madonnina. (ilmattino.it)

QUALITÀ – Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter, in una lunga intervista alla radio ufficiale della Serie A, ha parlato anche di Lautaro Martinez e delle qualità di Javier Zanetti. Queste le sue parole: «Lautaro Martinez può ancora fare tanta strada, i miei idoli del passato invece possono essere già valutati dal tifoso dell’Inter. (Inter-News)

Inter-Milan, numeri e statistiche: il bilancio della sfida al momento sorride ai nerazzurri (Milan News)