Inter Milan, arriva il MESSAGGIO della Curva Nord: parole CHIARE in vista del derby

Inter-Milan, arriva il messaggio della Curva Nord nerazzurra in vista del derby di domani sera a San Siro: parole chiare Mancano poco più di 24 ore ad Inter Milan, l’attesissimo derby di inizio stagione per il quale la Curva Nord ha deciso un po’ a sorpresa che non ha preparato alcuna coreografia. Questo l’annuncio dei supporters nerazzurri sui proprio canali social ufficiali, nei quali invitano i tifosi a passare al baretto a ritirare delle bandierine per colorare il settore dei colori della squadra. (Milan News 24)

Su altri giornali

Ai derby passati non bisogna pensare. Consapevole di potersela giocare con chiunque dopo il pareggio in casa del Manchester City, l’Inter è pronta ad affrontare il Milan nell'affascinante derby della Madonnina. (ilmattino.it)

Inter-Milan, numeri e statistiche: il bilancio della sfida al momento sorride ai nerazzurri (Milan News)

Nel corso della puntata a Radio Serie A, Paolo Bonolis oltre al percorso dell’Inter ha parlato anche dell’addio di Daniele De Rossi alla Roma e di come sia importante Lautaro Martinez. (Inter-News)

Bonolis: «Lautaro Martinez può fare ancora tanto. Ecco una cosa su Zanetti»

Il tecnico dell'Inter ha risposto sul tema, in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan: "Non esistono titolari, io ne ho 24 qua e tra (TUTTO mercato WEB)

(Inter-News)

Lautaro Martinez non si è ancora sbloccato in questa stagione. Stasera ci sarà Inter-Milan allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, non ci sono più scuse. (Inter-News)