Santelli, Berlusconi: "Amica sincera e leale"
L'idea di un mezzogiorno che ha in se stesso la dignità e la forza di essere protagonista", ha aggiunto Berlusconi.
Aveva affrontato senza esitare sfide difficili in Parlamento, al governo e in Forza Italia", ha proseguito l'ex premier.
Così il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricordando, in collegamento telefonico con 'Dritto e rovescio' su Rete 4, la governatrice calabrese Jole Santelli, scomparsa nella notte. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Un arresto cardiocircolatorio provocato da un’emorragia interna poco dopo la mezzanotte di mercoledì 15 ottobre ha strappato Jole Santelli alla vita, ma non all’affetto di chi le voleva bene. (Corriere della Calabria)
È morta nella notte la presidente della Regione Calabria Jole Santelli. Jole Santelli, prima donna a ricoprire il ruolo di Presidente della Regione Calabria, si è distinta per la tenacia del suo temperamento e per la combattività che sapeva esprimere nell’azione politica e di governo. (vistanet)
In questo modo il leader di Forza Italia avrà modo di riposarsi in sicurezza anti-contagio, ovvero nel rispetto delle norme anti-Covid, evitando anche la 'processione' di parlamentari azzurri in visita. (Il Fatto Quotidiano)
Jole rappresentava la speranza del riscatto di una terra che amava appassionatamente, la Calabria. Ciao Jole, ci mancherai moltissimo». (LaC news24)
In questo modo, fanno sapere fonti azzurre, Berlusconi avrà modo di riposarsi in sicurezza anti-contagio. Dopo la guarigione dal Covid il leader di Forza Italia è tornato in Francia. (Liberoquotidiano.it)
Vicinanza alla famiglia da Meloni a Zingaretti – “Con profonda costernazione apprendo la tragica notizia della prematura scomparsa di Jole Santelli. “Sono vicina alla famiglia di Jole Santelli, una collega, un’amica. (Il Fatto Quotidiano)