Tocca al Cholito da centravanti e il Palermo porta bene a Simeone: il dato

Tocca al Cholito da centravanti e il Palermo porta bene a Simeone: il dato L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Giovanni Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

I buonissimi risultati del Napoli in questo inizio di stagione hanno ridato entusiasmo all’ambiente. E “l’effetto Conte” si fa sentire anche in Coppa Italia, per la gara contro il Palermo: la politica dei prezzi accessibili ha contribuito a riempire lo stadio “Maradona”, con 44.000 biglietti già venduti. (Stadionews.it)

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con due match in programma giovedì 26 settembre. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Lazio negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Notizie Napoli calcio. Domani sera alle ore 21 andrà in scena Napoli-Palermo, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Pronto un massiccio turnover per Antonio Conte che darà spazio ai chi ha avuto minutaggio minore in questo inizio di stagione. (CalcioNapoli24)

Coppa Italia: per Napoli - Palermo si va verso il sold - out

L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", si sofferma sulla figura di Roberto Insigne, esterno d'attacco rosanero che ha mosso i primi passi proprio nel club partenopeo. News (ForzaPalermo.it)

Questa sera andrà in scena la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, ma emerge un insolito scetticismo, forse inatteso persino da Conte. (AreaNapoli.it)

Out al Maradona per Napoli - Palermo valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa ed in programma domani 26 settembre alle ore 21:00 Prosegue la... (Virgilio)