Le Borse di oggi, 29 novembre. Ue debole in attesa dell’inflazione. Continua a correre Mps

Le Borse di oggi, 29 novembre. Ue debole in attesa dell’inflazione. Continua a correre Mps
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

MILANO – Borse europee deboli nella seduta che chiude novembre e senza la stella polare di Wall Street che ieri è rimasta chiusa per festività e oggi, mentre ricorre il Black Friday sarà aperta solamente per mezza giornata. I future sullo S&P500 sono comunque positivi, a possibile coronamento di un mese vissuto di corsa: il migliore da febbraio con una crescita nell’intorno del 5% che porta il bilancio da inizio anno verso il +26 per cento. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (l'Adige)

MFE B Moltiply Group (LA STAMPA Finanza)

Anche Milano recupera dopo un'apertura difficile, ma rimane la peggiore delle Borse europee e l'unica ancora in negativo tra le più importanti (-0,25%). (QuiFinanza)

Borse europee in rialzo. Piazza Affari più cauta

Gli esiti favorevoli dei controlli medici effettuati stamani sui tre giocatori del Real Madrid, usciti acciaccati dalla notte da incubo a Liverpool in Champions League, sono una piccola boccata di ossigeno per Carlo Ancelotti, che tra domenica e mercoledì scorsi ha perso per infortuni muscolari Vinicius Jr e Camavinga e rischiava di giocare la prossima partita di campionato con una rosa ai minimi. (Tuttosport)

I titoli del giorno a Piazza Affari: focus su Generali ma anche su Mps con risiko bancario L’ultima seduta della settimana e del mese di novembre procede all’insegna dell’incertezza, con i principali listini che si muovono in ordine sparso. (Borse.it)

Euro / Dollaro USA Philogen (LA STAMPA Finanza)