Morte di Luca Salvadori, scoppia il caso con Alba Parietti (ex del padre): “Avrei voluto soltanto piangere, ma...”

La morte del giovane motociclista e youtuber Luca Salvadori, è sicuramente una tragedia che ha sconvolto tutti e tutto. Condoglianze e pensieri speciali e commuoventi, infatti, sono arrivati sia dal motociclismo che da alcuni musicisti come Jovanotti, che collabora da sempre con il papà di Luca, Maurizio, rinomato produttore musicale. Ma questo triste avvenimento ha portato con sé anche qualche polemica, quella legata a Tananai e al suo finto incidente, e anche uno strano caso che vede come protagonista Alba Parietti (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Ha spiegato di aver usato il telefono per condividere un lutto terribile e di averlo fatto per «pochissimi minuti in ore e ore di corteo quando eravamo fermi». In seguito Parietti, che nell’occasione interpretava Elvira da Cordova, si è scusata su Facebook. (L'Unione Sarda.it)

«Chiediamo al sindaco Cannito di revocare con immediatezza l'incarico di assessore alla Cultura ad Oronzo Cilli, la misura è colma». Il caso "Parietti" continua a far discutere e le opposizioni, compatte, vanno all'attacco chiedendo con un documento sottoscritto all'unanimità la revoca dell'assessore alla Cultura e ai grandi eventi. (BarlettaViva)

Alba Parietti ha riconosciuto di aver commesso una leggerezza nell’utilizzare lo smartphone durante il corteo storico della Disfida di Barletta, in cui interpretava Elvira da Cordova, ma ha chiarito i motivi per i quali non ha rinunciato al telefono durante lo spettacolo. (Corriere della Sera)

Continua la bagarre Disfida, Alba Parietti: «Ho bevuto anche dalla bottiglia di plastica, do uno spunto alla consigliera»

Ancora una volta ci troviamo davanti ad un'amministrazione brava più nel difendere l'indifendibile che a governare". Così la capogruppo Pd Rosa Cascella e i consiglieri Lisia Dipaola, Giuseppe Paolillo, Santa Scommegna, Adelaide e Massimo Spinazzola. (BarlettaViva)

Alba Parietti tra amori e rinunce. Una libertà che l'ha caratterizzata anche nelle relazioni interpresonali, insieme alla grande capacità di trasformare i grandi amori in amicizie, come successo con Stefano Bonaga e con Cristiano De André. (leggo.it)

Grazie a lui , ho vissuto Barletta e la sua storia , i suoi musei le sue chiese, la sua popolazione educata , gentile e civile" scrive su Instagram. Dopo le polemiche sui social e in consiglio comunale, arriva il secondo intervento di Alba Parietti sul proprio profilo social ufficiale: "Dagli amici mi salvi iddio che dai nemici ci penso io. (BarlettaViva)