Treni, linea Torino-Genova ripresa in mattinata: ancora ritardi

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata sospesa per più di due ore nella tratta tra Moncalieri e Trofarello, nel Torinese, per l'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova. A quanto si apprende Trenitalia assicura il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Nichelino su quanto accaduto questa mattina, intorno alle 8, in piazza Argiropoli, a Moncalieri, dove la vittima è caduta sui binari ferroviari ed è stata investita dal convoglio. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

La persona è deceduta. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Nichelino. (La Stampa)

Liguria – Una tragedia si è verificata questa mattina in Piemonte, nei pressi del tratto della linea ferroviaria compresa tra Moncalieri e Trofarello, dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno diretto da Cuneo alla stazione di Torino Porta Nuova (Liguria Oggi)

Dal Nord Ovest - Uomo investito lungo la ferrovia Torino - Savona, circolazione bloccata

Un uomo è stato travolto da un treno a Moncalieri, nei pressi di piazza Argiroupoli, in frazione Testona. Il convoglio 3206 partito da Cuneo e diretto a Torino Porta Nuova, non è riuscito a evitare l'impatto e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (Corriere della Sera)

AGGIORNAMENTO ORE 11.34 – È ripresa ma è ancora fortemente rallentata la circolazione ferroviaria sulla linea Torino – Cuneo dopo l’investimento di una persona lungo i binari a Moncalieri, nel Torinese. (Radio Gold)

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. (Virgilio)