Udinese, Bijol: "Speriamo con il Como di ripeterci per tutti i tifosi"

Al termine dell'allenamento a porte aperte al Bruseschi, Jaka Bijol ha commentato il momento della squadra dopo il pareggio con il Bologna e la vittoria con la Lazio ai microfoni di TV12: "È stato un pomeriggio molto bello contro la Lazio, era da tanto che non vincevamo una partita in casa ed è sempre bello farlo davanti ai tifosi. Adesso con il Como speriamo di ripeterci per tutti i tifosi". (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Oggi abbiamo avuto una seduta ad alta intensità e tutto è andato bene. Bagno di folla al Bruseschi per l'allenamento a porte aperte dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Il francese ha commentato il momento dei bianconeri e l'iniziativa, che ha visto oltre 1400 tifosi presenti al Bruseschi: "Grazie a tutti i tifosi, è importante per il gruppo sapere che loro sono al nostro fianco. (TuttoUdinese.it)

Anche il responsabile dell'area tecnica Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di TV12 dopo l'allenamento aperto al pubblico: "Sono contentissimo. Questo ci vuole per una grande squadra. (TuttoUdinese.it)

BAGNO DI FOLLA PER L'ALLENAMENTO DELL'UDINESE

Per l'occasione, come accaduto per la precedente seduta a porte aperte di luglio, si accederà dall'ingresso del settore giovanile. Mercoledì alle 10.30, infatti, i bianconeri si alleneranno a porte aperte al centro sportivo Bruseschi per una seduta aperta a tutti i tifosi. (Udinese Calcio)

I calciatori impiegati con maggior minutaggio ieri sera hanno svolto un programma di recovery e terapie. All'indomani del successo contro la Lazio, bianconeri subito al lavoro questa mattina. (Udinese Calcio)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)