Fritz elimina De Minaur e resta in corsa per la semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Share: Lo statunitense deve aspettare la sfida tra Sinner e Medvedev per conoscere il suo destino Taylor Fritz ha avuto bisogno di tre set per ottenere la seconda vittoria alle Nitto ATP Finals 2024. Lo statunitense ha sconfitto Alex de Minaur 5-7, 6-4, 6-3 e tenuto vive le speranze di qualificazione per la semifinale. Dopo due ore e otto minuti, ha vinto così il primo singolare finito al terzo set in questa edizione alla Inalpi Arena (Nitto ATP Finals)
Su altri media
Nonostante questo, Taylor Fritz ha mostrato buona parte dei progressi compiuti negli ultimi mesi nella gestione delle partite e completato una importante rimonta con il punteggio di 5-5, 6-4, 6-3. Per un set e mezzo, Alex de Minaur è stato il migliore in campo nel terzo incontro di Round Robin del Gruppo Ilie Nastase. (Tennis World Italia)
Il numero 1 americano sconfigge per 5-7 6-4 6-3 l’australiano Alex de Minaur e lo costringe ad andare via da Torino in anticipo. Taylor Fritz mantiene vive le proprie speranze di qualificazione per le semifinali delle ATP Finals di Torino. (OA Sport)
Fritz – De Minaur, penultimo match del gruppo Nastase, è stata una partita assolutamente divertente e di buon livello tecnico, soprattutto per merito di un indomito Alex, bravissimo a crederci e spingere dalla prima all’ultima palla, anche se le sue chance di qualificarsi per le semifinali a Torino erano più teoriche che altro. (LiveTennis.it)
Ora al californiano - primo statunitense a firmare 9 o più vittorie contro top ten in una singola stagione dopo Sampras (10) ed Agassi (12) nel 1999 - non resta che attendere e sperare, che stasera Sinner batta Medvedev per centrare la sua seconda semifinale nelle ultime tre edizioni del torneo. (SuperTennis)
L'azzurro questa sera giocherà contro il russo Daniil Medvedev con inizio alle 20,30 all’Inalpi Arena. (Gazzetta del Sud)
Con la sua vittoria ha consentito a Jannik Sinner l'aritmetico accesso alle semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino: Taylor Fritz porta a casa il secondo successo in tre partite di questo Round Robin. (Tiscali)