Fritz elimina De Minaur e resta in corsa per la semifinale

Share: Lo statunitense deve aspettare la sfida tra Sinner e Medvedev per conoscere il suo destino Taylor Fritz ha avuto bisogno di tre set per ottenere la seconda vittoria alle Nitto ATP Finals 2024. Lo statunitense ha sconfitto Alex de Minaur 5-7, 6-4, 6-3 e tenuto vive le speranze di qualificazione per la semifinale. Dopo due ore e otto minuti, ha vinto così il primo singolare finito al terzo set in questa edizione alla Inalpi Arena (Nitto ATP Finals)

Su altri media

Chi temeva un incontro deludente, pure pagato a caro prezzo visti i biglietti non esattamente “economici” delle ATP Finals, ha tirato un gran bel sospiro di sollievo. (LiveTennis.it)

Con la sua vittoria ha consentito a Jannik Sinner l'aritmetico accesso alle semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino: Taylor Fritz porta a casa il secondo successo in tre partite di questo Round Robin. (Tiscali)

In serata giocheranno Jannik Sinner e Daniil Medvedev Fuori invece l’australiano, che saluta la manifestazione torinese rimediando la terza sconfitta in altrettante partite. (LAPRESSE)

Sinner in semifinale alle Nitto ATP Finals grazie a De Minaur: successo Fritz

L'americano fa così un passo in avanti verso le semifinali, già raggiunte da Jannik Sinner in virtù del set vinto da De Minaur: sarà decisiva l'ultima sfida del girone di questa sera tra il fuoriclasse altoatesino, numero 1 Atp, ed il russo Daniil Medvedev (4). (Tiscali)

Oggi, giovedì 14 novembre, si concluderà il ciclo di incontri delle ATP Finals 2024 relativo al gruppo “Ilie Nastase“. Ad aprire le danze, non prima delle 14.00, saranno Taylor Fritz e Alex de Minaur. Il californiano (n. (OA Sport)

L'americano si è imposto in rimonta con il punteggio di 5-7 , 6-4 , 6-3 dopo due ore e 7 minuti di match e adesso aspetta l'esito del match di stasera tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev tifando l'italiano per seguirlo in semifinale. (Tuttosport)