Juventus, nella sfida al Porto c'è Arthur: come è andata finora la stagione del brasiliano?
Juventus, nella sfida al Porto c'è Arthur: come è andata finora la stagione del brasiliano?
Perché dopo un primo periodo di ambientamento, il brasiliano si è dimostrato fondamentale negli schemi del tecnico bianconero.
In Serie A ha giocato solo 14 volte sulle 26 gare disputate dalla Juve e per 90' ha giocato solo quattro volte.
vedi letture. Torna Arthur e per Andrea Pirlo è una grande notizia. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La partita di questa sera Inter - Atalanta vi può dare uno stimolo in più o sono due cose completamente diverse? Servirà la Juventus del secondo tempo contro la Lazio? (Tutto Juve)
La squadra è carica dopo la vittoria contro la Lazio ottenuta in campionato: "C'è grande entusiasmo, dobbiamo migliorare ancora, giorno dopo giorno. Lo spogliatoio è composto da grandi uomini e dopo la partita di andata sapevamo di non aver fatto il nostro dovere. (Quotidiano.net)
Juventus, è il momento di dire addio (definitivamente) a Bonucci? Ora l’offerta del PSG potrebbe essere un occasione per Bonucci che dal suo canto potrebbe provare un’ultima seria esperienza con un ricco ingaggio e dall’altra i bianconeri potrebbero incassare una bella cifra (TuttoJuve24.it)
La Juventus mantiene il passo di Milan e Inter in campionato, grazie alla vittoria in rimonta contro la Lazio, e nel frattempo si concentra per il match che deciderà una buona fetta della stagione, ovvero quello contro il Porto di questa sera. (Calciomercatonews.com)
Ecco i dettagli. Stasera contro il Porto, Leonardo Bonucci si riprenderà una maglia da titolare dopo circa un mese in cui è stato alle prese con un problema di natura muscolare. Proprio stamane, infatti, rimbalza dalla Spagna una notizia che lo vede assoluto protagonista. (CalcioMercato.it)
Il difensore, classe 1987, ha un contratto in scadenza nel 2024, ma la Juventus non lo considera più incedibile. Calciomercato Juventus, idea Paredes per Bonucci. Bonucci si trova bene alla Juventus e in stagione – nonostante i guai fisici – ha già totalizzato 19 presenze con Pirlo, condite anche da due gol (Calcio mercato web)