Panchina Milan, arriva un vecchio nemico | Ibra prepara il contratto

Panchina Milan, arriva un vecchio nemico | Ibra prepara il contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Paulo Fonseca all’ultima spiaggia, ma ormai è solo questione di tempo. Il Milan si guarda attorno: spunta un vecchio nemico per la panchina. A differenza di Roma-Udinese e della contestazione giallorossa contro i Friedkin per le modalità di trattamento e l’esonero in generale di Daniele De Rossi, niente dissenso per la tifoseria del Milan nel derby con l’Inter. Anche perché la situazione è oltremodo chiara. (Il Posticipo)

Su altre testate

L’Inter di Simone Inzaghi ("il passato non conta, la partita è complicata") nel frattempo si è presa la seconda stella. Quando nel 2017 allo Shakhtar si prese… (la Repubblica)

La vittoria nel derby ha innalzato parecchio l’auto stima della squadra senza però perdere contatto con quelli che saranno i prossimi appuntamenti, a partire da venerdì sera a San Siro contro il Lecce di Gotti. (Calciomercato.com)

Fulvio Collovati ha analizzato per 'TuttoMercatoWeb.com il derby di Milano vinto dal Milan grazie a un gol realizzato quasi allo scadere da Matteo Gabbia. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan – Esonero Fonseca, Di Marzio in diretta: “Vi dico che…” | News

Le ultime sulla panchina del Milan a poche ore dal derby contro l’Inter. Paulo Fonseca si gioca tutto con i nerazzurri: il punto della situazione Poche ore e sarà derby. Domani il Milan di Paulo Fonseca affronterà l’Inter per la quinta giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)

L'idea in questione sarebbe quella di passare dal solito 4-2-3-1 a un 4-4-2 molto spregiudicato. Un azzardo, che potrebbe rappresentare un'idea brillante per la svolta oppure la pietra tombale di una gestione confusa e senza capo né coda. (Il Milanista)