Panchina Milan, arriva un vecchio nemico | Ibra prepara il contratto

Paulo Fonseca all’ultima spiaggia, ma ormai è solo questione di tempo. Il Milan si guarda attorno: spunta un vecchio nemico per la panchina. A differenza di Roma-Udinese e della contestazione giallorossa contro i Friedkin per le modalità di trattamento e l’esonero in generale di Daniele De Rossi, niente dissenso per la tifoseria del Milan nel derby con l’Inter. Anche perché la situazione è oltremodo chiara. (Il Posticipo)

Su altre testate

Fulvio Collovati ha analizzato per 'TuttoMercatoWeb.com il derby di Milano vinto dal Milan grazie a un gol realizzato quasi allo scadere da Matteo Gabbia. (TUTTO mercato WEB)

Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)

Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo del Milan nel derby della Madonnina. È contento che per almeno una settimana non sarà messo in discussione? (Milan News)

Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Il Piccolo)

Mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di CBS Sport al termine del Derby vinto per 2-1. Queste le sue dichiarazioni: Hai ricevuto davvero tante critiche, ora come ti senti dopo questa vittoria? “Sono molto felice, una vittoria molto importante. (Milan News)

Diversi giocatori si sono presentati comunque a Milanello per allenarsi nonostante Fonseca avesse concesso un giorno di riposo.PANCHINA IN SALVO - Fonseca ha salvato la panchina, non ci sono più dubbi. (Calciomercato.com)