GIAMPAOLO SI TOGLIE UN PESO: "un punto di gioia. Ora posso dormire stanotte..."

Al termine di questo Lecce-Juventus ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Marco Giampaolo. Ecco le sue parole, la sua soddisfazione per prestazione e punto. Iniezione di fiducia - “Questo è un punto che ci serve, ci dà molto coraggio, molta forza mentale”. Gioia - “Quando perdi è sempre una sconfitta, anche con la Juventus, per cui non perdere è una gioia, ci fa contenti, fa contenta la piazza, la classifica e poi fa contento anche me. (SoloLecce)

Ne parlano anche altri media

Marco Giampaolo si presenta proiettandosi all’obiettivo finale: “La strada è lunghissima, non tutte le annate hanno un buon raccolto. Ci godiamo questa serata, la prestazione di squadra e punto. E’ una tappa di un percorso lungo, stasera dormiamo, stiamo bene, i nostri tifosi penso abbiamo gradito e domani ci alleniamo resettando immediatamente. (Calcio Lecce)

“Sono contento, la squadra ha fatto una buona gara. Riacciuffarla allo scadere, credendoci fino alla fine, ci dà grande fiducia”, così il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato della sfida pareggiata contro la Juventus ai microfoni di Dazn. (SportItalia.it)

REBIC. “Dove lo vedo, se è un aiuto per Krstovic? Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce (Calcio Lecce)

Giampaolo: “Contento di Rebic, in che ruolo lo vedo. Felice perché stasera dormo”

I cambi effettuati ieri sera da Thiago Motta nel match contro il Lecce non hanno fatto altro, in sostanza, che ringiovanire ulteriormente una Juventus già fin troppo "fresca" nella totale eme (ilBianconero)

In un Via del Mare quasi sold out un match che vale come uno spartiacque per entrambi. A breve le formazioni (quotidianodipuglia.it)

"Bella soddisfazione, sono stato due anni a casa. La squadra mi è piaciuta, ha reagito e giocato con umiltà contro una Juve che fa del possesso palla la sua qualità migliore. Risultato di prestigio, importante per la nostra classifica. (SOS Fanta)