Trimestrale STM: scende la stima del fair value

Metriche-chiave di Morningstar per STMicroelectronics Analista: Brian Colello, CPA Cosa ne pensiamo dei risultati di STMicroelectronics STMicroelectronics STMMI ha riportato risultati soddisfacenti per il quarto trimestre, ma ha fornito agli investitori una guidance deludente per il trimestre di marzo e ha indicato di avere poca visibilità sul se e quando le condizioni commerciali miglioreranno nel corso dell’anno. (Morningstar)

Ne parlano anche altre testate

Ricavi in calo del 23,2% in un anno, a 13,27 milioni di dollari, margine operativo al 12,6% rispetto al 26,7% del 2023 e un utile netto diminuito del 63% a 1,56 miliardi di dollari. Numeri che hanno fatto sprofondare St in Borsa. (IL GIORNO)

Condividi questa paginaCOMUNICATO STAMPA Dichiarazione del Segretario Nazionale FIM CISL Massimiliano Nobis STMICROELECTRONICS: allarmanti i dati comunicati dal board. (Fim Cisl)

produttore di chip Azienda italo-francese di semiconduttori (LA STAMPA Finanza)

La azioni della società di semiconduttori hanno toccato nella giornata di giovedì 30 dicembre il loro valore più basso dal 2020. Il motivo è da rintracciare principalmente nelle previsioni negative sulle vendite nel primo trimestre dell’anno. (QuiFinanza)

Cortocircuito in casa Stm dopo i conti del quarto trimestre 2024. A mandare in tilt il titolo dei chip italo-francesi, che ha perso il 10,7% a 21,21 euro (ai minimi dal 2020), non sono stati però solo gli ultimi numeri di bilancio. (il Giornale)

Azienda italo-francese di semiconduttori produttore di chip (Teleborsa)