Luana D’Orazio, la madre: “Il figlio deve stare coi nonni, il padre l’ha abbandonato quando è nato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La madre di Luana D'Orazio, morta a 22 anni per un incidente sul lavoro, ha dichiarato che il nipote deve restare con loro.
La donna è pronta a battersi per ottenere l’affidamento del nipote di 5 anni.
Poi l’ha vista lì, incastrata, ha spento lui il macchinario” ha raccontato la mamma di Luana D’Orazio, distrutta dal dolore
Luana D’Orazio: il padre del bambino lo ha abbandonato. La mamma di Luana ha raccontato che il padre del bambino lo ha riconosciuto ma poi lo ha abbandonato, senza mai più farsi vivo. (Notizie.it )
Su altri giornali
E si cercano le parole per Alessio, 5 anni. Leggi anche -> Luana, parla la madre: “Ha un bimbo di 5 anni, come faccio a dargli questa notizia?” Alberto Orlandi, il fidanzato di Luana D’Orazio, 22enne scomparsa tragicamente sul lavoro, era legato alla ragazza da quasi due anni. (Leggilo.org)
Nel caso specifico valuterà la magistratura cosa sia successo. Nel pomeriggio si attende anche l'arrivo del ministro del lavoro Andrea Orlando che ha convocato un vertice in prefettura sul tema della sicurezza sul lavoro (Fanpage.it)
Intanto è stata affidata a un ingegnere la consulenza tecnica, disposta dalla procura di Prato, sull'orditoio nel quale è stata trascinata Luana D’Orazio. Lo ha disposto la Regione per lunedì 10 maggio, in occasione dei funerali della giovane donna morta lunedì scorso in una fabbrica di Montemurlo. (FirenzeToday)
Cosi' il sindaco di Prato, Matteo Biffoni, in piazza delle Carceri accanto a sindacati e operai nel corso della manifestazione. Alle 15 il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, sara' a Prato per un vertice in prefettura con il sindaco e i rappresentanti regionali. (LA NAZIONE)
Guadagnavano così poco che mai avrebbero potuto affittare una casa o farsi una famiglia e lavoravano così tanto che passano il tempo residuo a risposarsi. Le chiamavano così perché i contratti non duravano più di una stagione: andavano e venivano come le rondini. (Il Fatto Quotidiano)