Infortunati Cagliari, tre giocatori fermi ai box: questo rossoblù potrebbe essere il primo a recuperare

Infortunati Cagliari, tre giocatori fermi ai box: questo rossoblù potrebbe essere il primo a recuperare

Infortunati Cagliari, si spera nel recupero di almeno un giocatore per la sfida contro il Monza dopo la sosta Il Cagliari di Davide Nicola, dopo la sconfitta per 1-0 dalla sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, affronta la sosta per le Nazionali senza alcuni giocatori. Sarà un’occasione per ricaricare le energie e recuperare qualche infortunato in vista della prossima giornata di campionato. Dopo la pausa, il Cagliari tornerà in campo in Sardegna per affrontare il Monza. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri (CagliariNews24.com)

Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)

In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)

Infortunio Luvumbo, c’è una speranza per l’attaccante del Cagliari! Le sue condizioni
Infortunio Luvumbo, c’è una speranza per l’attaccante del Cagliari! Le sue condizioni

Il Cagliari sta già iniziando a fare i conti in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei vari giocatori in prestito. Tra i vari nomi sbuca quello di Boris Radunovic, estremo difensore serbo, in prestito al Bari. (CagliariNews24.com)

Domani il Cagliari riprenderà la preparazione in vista della gara che giocherà domenica 30 marzo contro il Monza, crocevia importante per la salvezza. Il tecnico dei rossoblù Nicola dovrà fare ancora a meno dei sei giocatori impegnati con le rispettive nazionali e valuta giorno dopo giorno la situazione degli infortunati: infatti ieri Luvumbo, Zappa e Coman ha svolto i lavori personalizzati per recuperare dai loro infortuni. (CagliariNews24.com)

Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano classe 2002 vuole provare a recuperare per la partita della Domus tra il Cagliari ed il Monza. Le novità (CagliariNews24.com)