Sinner, domani semifinale US Open contro un amico: chi è Jack Draper

Sinner, domani semifinale US Open contro un amico: chi è Jack Draper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner in semifinale agli US Open contro un amico. L'azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria contro il russo Daniil Medvedev, si prepara ad affrontare venerdì 6 settembre il britannico Jack Draper: "Un amico", dice Sinner. Il 22enne britannico, numero 25 del mondo, sta vivendo il miglior momento della carriera. A New York gioca la prima semifinale in torneo dello Slam e, senza sconfitte in 5 match, va a caccia del secondo titolo stagionale dopo quello conquistato sull'erba di Stoccarda con la finale vinta contro Matteo Berrettini (Adnkronos)

Su altri media

Sinner: "Sapevo di non aver fatto nulla di male, sono stati mesi difficili" (Eurosport IT)

Il britannico entra per la prima volta tra i migliori quattro di uno Slam, e con questo si prende anche il primo ingresso in carriera nella top 20 del ranking ATP. 6-3 7-5 6-2 il punteggio sull’australiano Alex de Minaur, o meglio su una sua versione decisamente spenta. (OA Sport)

Nel penultimo atto il classe 2001 se la vedrà contro il coetaneo Jack Draper. Il britannico è sbarcato a sorpresa tra i migliori 4 da n. (OA Sport)

A che ora la semifinale Sinner-Draper agli US Open? C’è l’ipotesi prima serata in Italia!

Jack Draper conquista la semifinale degli US Open 2024 trionfando ai quarti contro il numero 10 al mondo Alex De Minaur. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Figlio di un ex dirigente della Lawn Tennis Association e di una delle migliori giovani promesse del tennis britannico, Draper è un tifoso del Manchester United e un fan degli Oasis, che hanno annunciato la loro attesissima reunion. (SuperTennis)

Uno dei due giocatori presenti sull'Arthur Ashe Court affrontava la sua prima semifinale di un grande slam. Alex De Minaur era il logico favorito, essendo un giocatore top 10 con maggiore esperienza a questo livello. (Diretta)