Thuram al 93', l'Inter vince in casa dello Young Boys
Nerazzurri a quota 7 punti in classifica.BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) - L'Inter, rimaneggiata e poco brillante, acciuffa nel finale una vittoria pesante contro lo Young Boys. Sul sintetico del Wankdorf, l'eroe della serata è il subentrato Thuram, il cui gol al 93' piega la formazione svizzera. Per lunghi tratti del match, i nerazzurri soffrono l'organizzazione e la fisicità dello Young Boys, ancora fermo a quota zero punti in classifica. (Tiscali)
Su altre fonti
I gol sono sempre importanti, sono più importanti quando la squadra vince. Siamo molto contenti di prendere questa vittoria fuori casa. (Il Piccolo)
Siamo molto contenti di prendere questa vittoria fuori casa. Lo ha detto ad Amazon Prime video l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, autore del gol vittoria nella sfida contro lo Young Boys. (Sport Mediaset)
L'attaccante nerazzurro è stato l'uomo partita realizzando nel recupero il gol vittoria: "Partita difficile, siamo felici per questa vittoria in trasferta". (Diretta)
La perdita di potere d’acquisto è un tema che suscita inquietudine in Svizzera. Da un sondaggio della SSR emerge però che solo un terzo della popolazione è preoccupato per la sua situazione finanziaria. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Di seguito, dunque, quanto dichiarato: "Se ci abbiamo sperato fino alla fine? Partita aperta. Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video nel corso del post-partita di Young Boys-Inter (0-1), il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha parlato della vittoria in extremis contro gli svizzeri. (CalcioNapoli1926.it)
Eva A. Provenzano Caporedattore 23 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:28) «Non una gara brillante? Potevamo fare molto meglio, abbiamo lasciato troppe occasioni a loro e in Champions cercano sempre di punirti. (fcinter1908)