VIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima”

VIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima” Ad un anno dall'incidente, Jovanotti è pronto a lasciarsi alla spalle i mesi tra operazioni, dolori, fisioterapia e tanta fatica ROMA – Lo scorso 15 luglio l’incidente a Santo Domingo. Ad un anno dalla rottura del femore e della clavicola, Jovanotti è pronto a lasciarsi alla spalle il lunghissimo anno tra operazioni, dolori, fisioterapia, riabilitazione e tanta fatica. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. In un video pubblicato sui social, Jovanotti si allena, e tra un saltello e l’altro mostra i progressi ad un anno dall’incidente in bici avvenuto lo scorso 15 luglio tra le piantagioni di canna da zucchero a Santo Domingo (Sky Tg24 )

“Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. L'artista mostra in un video i suoi progressi e promette: “Alla fine dell’anno sarò più forte di prima” (Radio Monte Carlo)

Il 15 luglio del 2023, durante una vacanza a Santo Domingo, il celebre cantante è caduto dalla bicicletta rompendosi femore, trocantere e clavicola. Un anno lungo per l'autore de «L'ombellico del mondo», fatto di alti e bassi anche a causa di alcune complicazioni dovute all'operazione, e che ha deciso di ricordare pubblicando sui social un video ironico. (leggo.it)

Jovanotti in video a un anno dall’incidente: «Sarò più forte»

A torso nudo, Jovanotti salta, corre sul posto, si esercita con l'elastico e assicura: "È stato un anno diverso ma tornerò più forte di prima. Su Instagram Jovanotti ha pubblicato il video del suo allenamento a un anno dal brutto incidente in bicicletta a Santo Domingo che lo ha tenuto fermo a lungo e lo ha costretto a mesi di fisioterapia (la Repubblica)

In queste ore ha postato un video sui social in cui si è raccontato, ha parlato delle sue sensazioni, ha ricordato quanto accaduto. "Un anno diverso": con queste parole Jovanotti ha descritto i suoi ultimi dodici mesi. (R101)

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti non è un tipo che si arrende. Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. (Il Centro)