Il Napoli torna in vetta, le Fab-four una garanzia

Il Napoli torna in vetta, le Fab-four una garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, la squadra è dodicesima a quattro punti dalle terzultime, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto si legge sulla moviola del Corriere dello Sport: "Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (Tutto Napoli)

Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. Poi se i tre punti sono un regalo dell’ex, Conte sorride due volte. (Corriere della Sera)

Accesa discussione al tavolo di Pressing sui mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku durante Napoli-Roma. Era sicuramente giallo. (fcinter1908)

Lukaku, che rissa Auriemma-Cesari a Pressing: “Mi metti in bocca parole che non dico!”

Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. La squadra di Antonio Conte conquista altri tre punti e torna al primo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato. (CalcioNapoli24)

Sono tre gli episodi che hanno fatto calare le quotazioni dell’attaccante ieri in partita. Napoli-Roma, la partita di Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. (ilmattino.it)