Il Napoli torna in vetta, le Fab-four una garanzia

Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, la squadra è dodicesima a quattro punti dalle terzultime, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

È spaesato e confuso, come già troppe volte in questa stagione: 13 tocchi di palla in un tempo. La cura Ranieri non basta alla Roma per strappare un risultato contro il Napoli . (LAROMA24)

Ma sono gli interventi dell'attaccante belga ad aver sollevato polemiche. (Fanpage.it)

Regolare l’1-0: non c’è fallo di Lukaku ai danni di Svilar, sul cross di Di Lorenzo, l’attaccante azzurro tocca il pallone con il piede sinistro prima dell’inevitabile contatto con il portiere della Roma (CalcioNapoli1926.it)

Le 5 verità di Napoli-Roma 1-0: Azzurri in missione, Ranieri con tanto lavoro da fare

«Il gol di oggi è stato importante per Lukaku, un attaccante ne ha bisogno per sentirsi al meglio». Mica male. (ilmattino.it)

Si comincia fra i brividi e qualche luccichio perfino negli occhi del presidente. È una serata di emozioni forti: il ricordo di Ciro Esposito, l’inedito di Pino Daniele, l’anniversario della morte di Diego. (Corriere della Sera)

1) Napoli con la mentalità vincente: squadra in missione Scudetto Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." (Eurosport IT)