Reijnders Milan, l’olandese avvisa Fonseca: «Posso giocare come 10 o come 0, ma lì posso incidere di più»

Reijnders Milan, l’olandese manda un messaggio a Fonseca sulla posizione in campo dove può rendere di più. Le parole Reijnders ai microfoni di Sky Sport ha mandato un messaggio a Fonseca riguardo la posizione in campo a lui più congeniale. Queste le parole del giocatore del Milan. RUOLO PREFERITO – «Prevalentemente come numero 8, che è la posizione in cui ho giocato di più con l’AZ. Penso che quella sia la posizione dove posso incidere di più. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista olandese è intervenuto su Sky Sport, a margine di un evento commerciale all'aeroporto di Malpensa: "Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma abbiamo le qualità per cambiare il destino di questa stagione. (Sky Sport)

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders crede nel suo Milan nonostante il momento no in campionato. Le sue parole di questa sera su Sky Sport. (Inter-News)

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il Milan ha il livello necessario per lottare per lo scudetto? (Milan News)

Reijnders a Sky: "Siamo un grande gruppo, ora sta a noi dimostrarlo. Mi diverto di più da numero 8"

La posizione in campo di Reijnders: “Come numero otto dove ho giocato prima, sono un giocatore box to box e posso giocare a volte come dieci e a volte come otto ma l’importante è avere un impatto. Il 4-3-3-? Lo facciamo“. (Europa Calcio)

"Le ultime gare non sono state le migliori - ha ammesso -, ma basta stare uniti perché abbiamo le qualità giuste per cambiare il destino di questa stagione. Le prossime gare saranno importanti, io ho tantissima fiducia in questo gruppo" ha avvisato le avversarie. (Fcinternews.it)

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: Reijnders a Sky: "Siamo un grande gruppo, ora sta a noi dimostrarlo. (Milan News)