Conte, che numeri contro il Torino: i precedenti esaltano i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte si prepara alla sfida contro il Torino e i precedenti del tecnico azzurro fanno ben sperare i tifosi: i numeri sono da capogiro Manca sempre meno alla trasferta in casa del Torino che attende il Napoli. La gara valida per la 14a giornata di Serie A sarà la prima di un terzetto di gare che verranno giocate tutte nel giro di una settimana dagli azzurri, due di queste contro la Lazio. La sfida ai granata non dovrà essere presa sotto gamba, nonostante il Toro sia reduce da due mesi difficilissimi. (Spazio Napoli)
Su altre testate
Valli: cercheremo di opporre una difesa di squadra a quelle che saranno le loro iniziative. Abbiamo lavorato bene, sono convinto che potremo fare una partita di sostanza, anche se la transizione di Trento è veramente molto efficace Nona giornata del campionato di serie A per la S.S. (Terzo Tempo Napoli)
De Giovanni sul Var A Radio Napoli Centrale, nel corso di un ‘Calcio alla Radio-Terzo Tempo’, è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. Ma gli azzurri non dovranno sottovalutare la voglia di rivalsa della compagine allenata da mister Paolo Vanoli. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte, alla guida del Napoli, sembra intenzionato a mantenere fede al suo principio di continuità in vista della sfida contro il Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico confermerà i giocatori che ormai costituiscono l’ossatura della formazione azzurra, lasciando poco spazio a sorprese. (Terzo Tempo Napoli)
A pochi giorni dalla trasferta piemontese contro il Torino, Antonio Conte torna a salutare i tifosi napoletani a Castel Volturno. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa e subito dopo è uscito per incontrare i tifosi del Napoli che erano arrivati nella speranza di strappare un autografo o una foto ricordo. (CalcioNapoli24)
Senza alcun successo in stagione, il Napoli Basket affronta Dolimiti Energia Trentino e sarà l’esordio di coach Valli sulla panchina azzurra. Un inizio non semplice, poiché Trento non ha ancora perso in campionato mentre gli azzurri sono sprofondati in fondo alla classifica e lotteranno per non retrocedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)