Rottamazione quater: sesta rata in scadenza il 30 novembre
Si va verso la scadenza della sesta rata della rottamazione quater fissata in calendario per il 30 novembre. E mentre il termine si avvicina dalle ultime notizie emerge la possibilità di una nuova definizione agevolata Si avvicina la scadenza della sesta rata della rottamazione quater: nel calendario della definizione agevolata la data del 30 novembre segna il termine per procedere con il pagamento. (Informazione Fiscale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le motivazioni della quinta pace fiscale possono essere sintetizzate nell’opportunità per il governo di incassare il delta del mancato incasso dalla 'quater' stimato in 100 milioni di euro, e per rispondere alle richieste di aiuto di un gran numero di contribuenti che pur aderendo alla rottamazione quater, non sono riusciti a pagare le rate. (Adnkronos)
Con il servizio “Definizione agevolata - Comunicazione delle somme dovute” presente nell’home page, scegliendo l’accesso “ Vai al servizio in area pubblica ”, è sufficiente compilare il form con le informazioni richieste e allegare (in un unico file pdf) la “Dichiarazione sostitutiva richieste in proprio”, scaricabile dalla stessa pagina, e un documento di identità. (FiscoOggi)
Rottamazione cartelle 2022/2023 e riammissione alla rateizzazione per i soggetti che ne siano decaduti per inadempimento (Studio Cataldi)
Considerati i 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge nonché i differimenti previsti nel caso di… (Fiscal Focus)
Per le cartelle esattoriali il 2025 sarà un anno di cambiamento. Da un lato perché la riforma della riscossione ha determinato una specie di grande rivoluzione in materia, tra discarico delle cartelle, rate più lunghe, modifiche degli atti esecutivi e così via dicendo. (Pensioni e Fisco)
Adesso in Parlamento siamo alla fase degli emendamenti dei gruppi parlamentari, dei partiti e dei parlamentari. Al momento nella legge di Bilancio non c’è in previsione nessuna nuova rottamazione delle cartelle. (Pensioni e Fisco)