Giordania, re Abdullah e regina Rania sono nonni: è nata la prima nipote Iman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini mostrano il padre, il principe Hussein, mentre la culla La principessa Rajwa, moglie del principe ereditario Hussein di Giordania, ha dato alla luce una bambina, primogenita della coppia e prima nipote di re Abdullah II e della regina Rania. In una breve dichiarazione, la Corte reale hashemita ha detto che la piccola è stata chiamata Iman. Le immagini mostrano Hussein cullare la figlia mentre la benedice con delle preghiere in arabo. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Il 3 agosto 2024 è venuta alla luce la principessa Iman bint (figlia di) Hussein, primogenita del futuro Re di Giordania Hussein e nipote dei sovrani Rania e Abdallah. La piccola Iman (il Giornale)
La nascita era attesa da giorni ma ora finalmente possono tenere tra le braccia la Principessa che hanno voluto chiamare con un nome molto speciale. Nel primo video della nuova arrivata si vede il primo figlio di Rania di Giordania, oggi nonna, che culla la piccola Iman (DiLei)
I suoi genitori si sono sposati a giugno dell’anno scorso al Palazzo Zahran di Amman, un royal wedding in salsa giordana che non si vedeva da trent’anni e che ha visto tra gli invitati i principi del Galles William e Kate, il re Willem-Alexander e la regina Maxima d'Olanda e anche il re Filippo del Belgio con la figlia ed erede Elizabeth. (L'Unione Sarda.it)
La bambina e' la primogenita della coppia reale e la prima nipote del re Abdullah II e della regina Rania. (Tiscali Notizie)
– La regina Rania di Giordania è diventata nonna per la prima volta. L’annuncio della nascita è stato dato sui profili social ufficiali della royal family giordana, su cui è stato pubblicato un video del principe Hussein che culla la neonata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Solo poche ore fa parlavamo, su Amica.it, dell'imminente parto di Rajwa di Giordania. Questa mattina, la lieta novella: la principessa e il marito, il principe ereditario Hussein, sono diventati genitori di una bambina. (AMICA - La rivista moda donna)