Trevisani: “Juve inquietante. E trovo incomprensibile una scelta di Motta, c’è uno che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stecca la Juventus contro il Parma. I bianconeri non vanno oltre il 2-2 ma soprattutto è il Parma che va più volte vicino alla vittoria. Riccardo Trevisani, a Pressing, giudica così la prestazione della Juve e alcune scelte di Thiago Motta. "Infinitamente ma lo sapevamo giù. Il che naturalmente non giustifica tutto quello che non funziona. La Juve ha perso una certezza ma sta subendo troppo, sta prendendo troppi gol. (fcinter1908)
Su altri giornali
Quando si subisce una rete, soprattutto nel calcio moderno, la colpa è da dividersi tra tutti i giocatori, attaccanti compresi. (Tutto Juve)
Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio (Juventus News 24)
Nelle ultime otto gare di campionato la formazione bianconera ha vinto soltanto due volte: sul campo di un Genoa in difficoltà e in casa contro una Lazio ridotta in dieci uomini. Qualcosa dunque non va nel momento attuale dell’undici di Thiago Motta, a partire dalla fase difensiva. (Corriere della Sera)
La Juventus sta cercando un sostituto di Bremer, ma trovarne uno all’altezza non è facile. (GoalSicilia.it)
La Juventus dalla difesa blindata che inanellava clean sheet, tra cui uno anche contro il Napoli di Conte primo in classifica, non c'è più. Sei reti inviolate di fila in campionato contro Como, Verona, Roma, Empoli, Napoli, Genoa interrotte solo dal gol preso nel 3-1 contro il PSV in Champions. (Diretta)
Anche stavolta Inter-Juve è stata ricca di gol, solo che i nerazzurri ne hanno segnato uno in più: tre a due. (La Gazzetta dello Sport)