Trevisani: “Juve inquietante. E trovo incomprensibile una scelta di Motta, c’è uno che…”
Stecca la Juventus contro il Parma. I bianconeri non vanno oltre il 2-2 ma soprattutto è il Parma che va più volte vicino alla vittoria. Riccardo Trevisani, a Pressing, giudica così la prestazione della Juve e alcune scelte di Thiago Motta. "Infinitamente ma lo sapevamo giù. Il che naturalmente non giustifica tutto quello che non funziona. La Juve ha perso una certezza ma sta subendo troppo, sta prendendo troppi gol. (fcinter1908)
Su altri giornali
Però il 2-2 dello Stadium contro il Parma è un'altra cosa rispetto al 4-4 di San Siro contro l'Inter. Non è servita a nulla la bacchetta magica di McKennie, né i baci allo stemma e i pugni sul petto di Weah per evitare alla Juventus il secondo pareggio consecutivo in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio (Juventus News 24)
Qualcosa dunque non va nel momento attuale dell’undici di Thiago Motta, a partire dalla fase difensiva. Nelle ultime tre partite la Juventus ha messo insieme due pareggi e una sconfitta (in Champions contro lo Stoccarda). (Corriere della Sera)
I numeri non diranno tutti e vanno sempre incastrati in un contesto ben delineato, ma il Derby d’Italia è stato uno spartiacque da cui prendere spunto in vista della riapertura del mercato. Al di là di una Juventus indomita e della rimonta made in Yildiz, si è vista decisamente l’assenza di Bremer. (Il Posticipo)
Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus è cambiata, anche per sopperire alla mancanza di gol in avanti. Motta ha proposto una filosofia di gioco garibaldina, che però per attuarsi al meglio ha bisogno di un tipo di giocatore che il tecnico non ha. (Diretta)
Anche stavolta Inter-Juve è stata ricca di gol, solo che i nerazzurri ne hanno segnato uno in più: tre a due. (La Gazzetta dello Sport)