La moglie scrive a Davide Rebellin: “Il dolore è straziante”
Non c’è pace per chi perde il proprio amore. Per chi di punto in bianco si trova davanti una vita di assenza, di dolore non elaborabile perché inaspettato, non accettabile perché troppo intenso. Eppure. Si vive cercando di celebrare il ricordo, riempire il vuoto con le parole, come se le parole ed il ricordo materializzassero ciò che non c’è più. Attraverso facebook ha cosi manifestato i propri sentimenti Françoise Antonini, la monegasca che aveva sposato Davide Rebellin nel 2014; vivevano in Costa Azzurra e non avevano figli. (tviweb)
Ne parlano anche altri media
È stata fissata per martedì 13 dicembre l'autopsia sul corpo di Davide Rebellin l'ex campione di ciclismo travolto e ucciso da un Tir pirata mercoledì 30 novembre lungo la Regionale 11 a Montebello (Vicenza). (Oggi Treviso)
Slittano così i funerali del 51enne, che erano previsti per mercoledì 7 dicembre a Lonigo (in provincia di Vicenza). (OA Sport)
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... “Immaginare la mia vita senza di te mi strazia”. Si apre così il pensiero affidato a Facebook di Françoise Antonini, la moglie di Davide Rebellin, il ciclista vicentino originario di Lonigo ucciso giovedì scorso da un camion-pirata sulla strada regionale 11 a Montebello, nei pressi del casello autostradale. (L'Eco Vicentino)
Solo dopo questo adempimento legale sarà possibile celebrare il funerale nel duomo di Lonigo, comune dove vive la famiglia Rebellin. Sarà effettuata martedì nella prossima settimana l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin, il grande ciclista vicentino travolto e ucciso da un Tir mercoledì scorso sulla rotatoria della Fracanza, a Montebello. (Il Mattino di Padova)
A portarcelo è Stefania Zambelli, europarlamentare della Lega,è la prima firmataria di un’interrogazione indirizzata alla Commissione Europea, sottoscritta anche dall’europarlamentare Gianantonio Da Re, sul caso della morte dell’ex campione di ciclismo Davide Rebellin, travolto e ucciso da un camion pirata lo scorso mercoledì 30 novembre sulla Regionale 11, all’altezza di una rotatoria a Montebello Vicentino. (Corriere)
Lutto nel mondo del Tennis, uno degli sport più seguiti del pianeta. Si è infatti spento Nick Bollettieri, mitico allenatore di alcuni dei più grandi tennisti della storia di questo meraviglioso sport. (Sardegna Reporter)