Chiude lo storico locale Vista Darsena dopo 8 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni Il Vista Darsena a Milano ha chiuso. Dopo otto anni, nonostante fosse diventato un punto di riferimento, il proprietario ha deciso di abbassare definitivamente la saracinesca. Il locale aveva aperto nel 2016 e attirava clienti trasversali, da residenti ai turisti fino agli studenti. E anche sui social (su Instagram soprattutto) sono state tante le foto dei post scattati lì e geolocalizzati nel locale. (MilanoEvents.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Vista Darsena si arrende. Il noto locale ha chiuso battenti domenica 3 novembre. La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Per il titolare è troppo pericoloso rimanere aperti. (MilanoToday.it)
La situazione sicurezza in Darsena non è delle migliori, come scrive su Facebook anche Simone Lunghi, responsabile della Canottieri San Cristoforo che organizza uscite didattiche e team building aziendali sui Navigli: «Questa mattina è martedì 5 novembre. (Corriere Milano)
Vista Darsena, chiusura Aperto nel 2016, offriva colazioni, pranzi, aperitivi e cene, attirando una clientela eterogenea e affezionata. (Mitomorrow)
Il Gud Vista Darsena, uno dei locali più noti della movida in zona navigli, cessa l’attività dopo 8 anni. – Giù la serranda. (IL GIORNO)
L'ultimo giorno di apertura è stato il 3 novembre. I proprietari hanno deciso di non partecipare al bando del Comune (comunque andato deserto) per l'assegnazione degli spazi. «Troppo pericoloso lavorare qui», dice Fava. (il Giornale)
Vista Darsena aveva aperto nel 2016 offrendo colazioni, pranzi, aperitivi e cene a una platea di clienti molto ampia. (MilanoToday.it)