​Oroscopo del weekend 2-3 novembre 2024: Scorpione vince i fantasmi del passato, Cancro rinasce. Toro in down, Pesci? Troppa fretta

​Oroscopo del weekend 2-3 novembre 2024: Scorpione vince i fantasmi del passato, Cancro rinasce. Toro in down, Pesci? Troppa fretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo del weekend. Luna Nuova in Scorpione sabato 2 novembre 2024, poi domenica 3 passa, con Mercurio, nel segno del Sagittario. Il Sole è in Scorpione, Venere in Sagittario, Marte in Cancro (fino a lunedì 4), Plutone in Capricorno. Saturno e Nettuno sono retrogradi in Pesci, così come Urano in Toro e Giove in Gemelli. Un fine settimana all'insegna della riflessione. Per alcuni è il momento di fermarsi e valutare diversi aspetti della vita. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per sabato 2 novembre 2024. (Tutto.TV)

Guerre stellari in atto Oroscopo Toro di oggi : previsioni del giorno 02/11/2024 (Io Donna)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

L'oroscopo di sabato 2 novembre: Pesci e Sagittario top. Male i Gemelli

Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 2 novembre .... Attiva la lettura vocale I fatti più importanti, feste, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati oggi e i segni più fortunati. (Virgilio)

L’oroscopo di oggi sabato 2 novembre 2024, le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di oggi, sabato 2 novembre 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: scopri cosa ti riservano le stelle. (Fanpage.it)

La tua giornata: La tua giornata sarà un po' come il green del diciottesimo buca a Crans Montana: apparentemente semplice, ma con un paio di insidie nascoste pronte a metterti alla prova. (La Gazzetta dello Sport)