Inter, Inzaghi: "Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi: "Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale" L'Inter ha ritrovato la vittoria dopo un pareggio e la sconfitta nel derby. I nerazzurri, ospiti sul campo dell'Udinese, hanno vinto con il brivido con il risultato di 3-2 anche grazie a una doppietta di Lautaro Martinez che ha segnato i primi due gol della sua stagione. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso ieri sera. La sesta giornata di Serie A vede l’Inter uscire indenne a livello di squalifiche, al contrario del suo prossimo avversario: il Torino. (Inter-News)
L'Inter Primavera ha vinto per 1-0 contro la Sampdoria alla sesta giornata di campionato. Matteo Spinacce ha deciso la gara con un gol al minuto 5, di seguito la classifica marcatori della competizione. (Inter-News)
ATTACCANTE – Finalmente è tornato al gol, ma ci ha messo tanto per farlo. Alberto Rimedio parla del giocatore nerazzurro protagonista di una doppietta con l’Udinese: «Il problema non è Lautaro Martinez, è che non fa gol. (Inter-News)
Sono stati resi noti dall’AIA gli arbitri della settima giornata del campionato di Serie A. Il quadro completo delle designazioni degli arbitri FELICIANICOSTANZO – PASSERIIV: ZUFFERLIVAR: PEZZUTOAVAR: ABISSO GUIDACOLAROSSI – TOLFOIV: SCATENAVAR: MERAVIGLIAAVAR: SOZZA MARIANIBINDONI – TEGONIIV: CREZZINIVAR: DI PAOLOAVAR: PATERNA CHIFFIMASTRODONATO – PALERMOIV: COSSOVAR: MARINIAVAR: PEZZUTO MARCENAROGIALLATINI – BERCIGLIIV: COLOMBOVAR: ABISSOAVAR: AURELIANO MARINELLIDI IORIO […] (Terzo Tempo Napoli)