Inter, Inzaghi: "Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale"

Inter, Inzaghi: Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, Inzaghi: "Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale" L'Inter ha ritrovato la vittoria dopo un pareggio e la sconfitta nel derby. I nerazzurri, ospiti sul campo dell'Udinese, hanno vinto con il brivido con il risultato di 3-2 anche grazie a una doppietta di Lautaro Martinez che ha segnato i primi due gol della sua stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

INTER "Lautaro bravissimo. Avevamo accusato la sconfitta col Milan, ma ero certo che la squadra avrebbe reagito e fatto una grande gara" (Sport Mediaset)

AS ROMA NEWS – Vittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. (Giallorossi.net)

Pronti e via, l'Inter segna il terzo gol al 47', appena iniziata la ripresa. Ancora Lautaro Martinez, questa volta su assist di Thuram, dopo una bella azione corale dei nerazzurri. (fcinter1908)

È tornato Lautaro! Doppietta del Toro e gol di Frattesi, l'Inter vince con l'Udinese e torna su

Questo il commento sul proprio profilo Instagram da parte di Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, dopo il 3-2 in casa dell'Udinese, che ha rilanciato i nerazzurri verso i piani (TUTTO mercato WEB)

Davide Frattesi, calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dalla fine del match contro l'Udinese, tornando a parlare del derby Inter-Milan. Non solo, perché poi sposta l'attenzione su Lautaro Martinez e sulla sua difficoltà di segnare, venuta meno contro i friulani, dal momento in cui ha segnato una doppietta. (Pianeta Milan)

L’Inter di Udine comincia da Frattesi e finisce a Lautaro: tre gol – due dell’argentino, i primi in stagione dopo un digiuno che iniziava a pesare -, tre punti – ritrovati dopo l1-1 di Monza e il ko nel derby - e primo posto in coabitazione con Milan e Torino, in attesa della Juve impegnata in casa del Genoa. (La Gazzetta dello Sport)