Inter, Inzaghi: "Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale"

Inter, Inzaghi: "Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale" L'Inter ha ritrovato la vittoria dopo un pareggio e la sconfitta nel derby. I nerazzurri, ospiti sul campo dell'Udinese, hanno vinto con il brivido con il risultato di 3-2 anche grazie a una doppietta di Lautaro Martinez che ha segnato i primi due gol della sua stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

AS ROMA NEWS – Vittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. (Giallorossi.net)

Pronti e via, l'Inter segna il terzo gol al 47', appena iniziata la ripresa. Ancora Lautaro Martinez, questa volta su assist di Thuram, dopo una bella azione corale dei nerazzurri. (fcinter1908)

Serie A - Udinese-Inter 2-3: i nerazzurri ripartono col gol di Frattesi e la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez

Sul gol ritrovato Sul confronto con l'anno passato (Fantacalcio ®)

"AMARLA SEMPRE". (TUTTO mercato WEB)

Dopo la cocente delusione nel derby , l'Inter di Simone Inzaghi riparte con un successo in trasferta contro un'Udinese mai doma. Gol lampo di Frattesi dopo soli 30" di gioco, seguito dal pari di testa di Kabasele e dalla doppietta di un ritrovato Lautaro Martinez, che si sblocca in campionato. (Eurosport IT)