730, il 2025 sarà un anno florido | Puoi detrarre una spesa immensa: è quella che ti portava via più soldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 730 si rifà il look: una novità rivoluzionaria per alleggerire il carico fiscale degli italiani, un’opportunità da non perdere. Il 730 la dichiarazione dei redditi più utilizzata dagli italiani, si prepara a una rivoluzione nel 2025: una novità che potrebbe alleggerire significativamente il carico fiscale di milioni di contribuenti, permettendo loro di detrarre una spesa che fino ad ora, rappresentava un vero e proprio salasso (financecue.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quando è trascorso marzo, all’uscita dei Cud, l’appuntamento resta lo stesso, quello con il Modello 730/2025, che ci permette di dichiarare allo Stato i nostri redditi, le nostre spese detraibili (tra cui quelle mediche e veterinarie) e sapere in quale modo e in quale quantità contribuiamo al welfare, che ci permette di avere scuola e sanità pubbliche, oltre che una serie di servizi che non in tutti i Paesi del mondo vengono erogati dallo Stato, dalle Regioni o dagli enti locali. (Roba da Donne)
Venerdì 4 aprile alle ore 18:30 presso Vinoteque, Lamezia Terme ospiterà Gianni Valentino, scrittore ed educatore partenopeo, autore del libro “Feeling” su Pino Daniele. (Corriere di Lamezia)
Sono obbligati alla presentazione della dichiarazione dei redditi prodotti nel 2024 i contribuenti Chi è obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi (AteneoWeb)

“Je so’ pazzo” si preannuncia come una pellicola coinvolgente, che non solo racconta l’ascesa di Pino Daniele nel panorama musicale, ma anche le sue battaglie personali. Je so’ pazzo: il biopic su Pino Daniele (SofiaOggi.com)
Flash News L’Istat ha rilevato un lieve aumento dell’occupazione; crescono di 0,2% gli occupati tra le donne, dipendenti... (Commercialista Telematico)
Fino al prossimo 14 aprile, sul sito internet www.artbonus.gov.it sarà possibile esprimere la propria preferenza relativa al Concorso Art Bonus 2025, organizzato dal Ministero della cultura, ALES Spa e Promo PA Fondazione – LuBeC allo scopo di... (AteneoWeb)