Ennio Doris, la moglie Lina Tombolato: «Era venuto a casa di mio zio per ritirare alcuni assegni, è stato amore a prima vista»

«È stato un uomo speciale, un bravo papà e ha sempre pensato alle altre persone, non ha mai fatto pesare niente a nessuno». La moglie di Ennio Doris, Lina Tombolato e sua figlia Sara sono state le ultime ospiti della domenica di Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato chi era il banchiere fondatore di Mediolanum. Anche il figlio Massimo Doris ha inviato un video in cui saluta mamma e sorella dicendo: «Sono le donne, insieme a mia moglie, più importanti della mia vita». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Amico dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, è morto a Milano il 24 novembre 2021. Il suo patrimonio ammontava a 3,4 miliardi di dollari. (Fanpage.it)

A tre anni esatti dalla scomparsa, va in onda questa sera, domenica 24 novembre 2024, in prima serata su Canale 5 il film biografico in prima tv dedicato all'imprenditore e banchiere italiano Ennio Doris, dal titolo Ennio Doris - C'è anche domani. (La Gazzetta dello Sport)

Quando Ennio Doris e Silvio Berlusconi salvarono migliaia di risparmiatori Tutti i dettagli sul film biografico, dalle location scelte, fino alla collaborazione della famiglia Doris come consulenti, e il libro che lo ha ispirato (Libero Magazine)

L’imprenditore viene ricordato da Canale 5 a tre anni dalla sua scomparsa Massimo Ghini con Lucrezia Lante della Rovere che interpreta la moglie Lina Tombolato Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo l’uscita cinematografica ad aprile 2024, arriva anche in tv Ennio Doris-C’è anche domani, il film dedicato alla figura di Ennio Doris, appunto, fondatore di Banca Mediolanum, La data di messa in onda, domenica 24 novembre 2024, non è casuale: Doris, infatti, è venuto a mancare lo stesso giorno di tre anni fa, all’età di 81 anni. (Tvblog)