Ennio Doris, la moglie Lina Tombolato: «Era venuto a casa di mio zio per ritirare alcuni assegni, è stato amore a prima vista»
«È stato un uomo speciale, un bravo papà e ha sempre pensato alle altre persone, non ha mai fatto pesare niente a nessuno». La moglie di Ennio Doris, Lina Tombolato e sua figlia Sara sono state le ultime ospiti della domenica di Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato chi era il banchiere fondatore di Mediolanum. Anche il figlio Massimo Doris ha inviato un video in cui saluta mamma e sorella dicendo: «Sono le donne, insieme a mia moglie, più importanti della mia vita». (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
" È stato un uomo speciale, come padre, come marito, un uomo che ha sempre lavorato con entusiasmo e ottimismo", afferma Lina Tombolato, che si era innamorata di Ennio Doris all'età di 15 anni. Lina Tombolato e Sara Doris hanno ricordato a Verissimo il marito e papà Ennio Doris, banchiere italiano scomparso a novembre del 2021. (Mediaset Infinity)
Ennio Doris è stato il fondatore di banca Mediolanum. Amico dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, è morto a Milano il 24 novembre 2021. (Fanpage.it)
C'è anche domani, film dedicato al noto imprenditore e banchiere italiano? Ecco la guida completa! (Cinematographe.it)
Il film biografico in prima tv dedicato all'imprenditore e banchiere italiano, scomparso 3 anni fa, è interpretato da Massimo Ghini e Lucrezia Lante Della Rovere. La pellicola ripercorre la vita del fondatore di Banca Mediolanum ed è liberamente tratta dall’autobiografia C’è anche domani. (ilmessaggero.it)
Ho vissuto quasi sessant’anni a fianco di un uomo meraviglioso, Ennio Doris: quattro anni di fidanzamento, 55 di matrimonio. «Eravamo fidanzati, ci saremmo sposati tre anni più tardi. (Corriere della Sera)
Lina Tombolato, moglie del compianto Ennio Doris e custode della memoria di una delle figure più famose e iconiche della finanza italiana, sarà ospite oggi a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. (ilmessaggero.it)