Belve, Fagnani come Sinner? Il paragone non è azzardato: occhio a queste cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Klaus Davi 22 novembre 2024 Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Belve) Fagnani come Sinner? L’accostamento non è azzardato, almeno sul piano dei dati del marketing relativi ai numeri del suo programma Belve diventato ormai un benchmark televisivo. Per la puntata d’esordio (ospiti Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento), la giornalista romana ha agguantato il 9.1% di share con oltre 1,5 milioni di spettatori. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Undici stagioni e non sentirle, anche perché le prime quattro andate in onda su Nove e ai più sconosciute e solo le ultime tre andate in onda in prime time su Rai2. A lungo programma di nicchia, amatissimo dalla cosiddetta "bolla social", Belve di Francesca Fagnani è alla fine meritatamente esploso, diventando format di culto, ammirato, invidiato, chiacchierato e perché no criticato. (Movieplayer)

Francesca Fagnani racconta di aver rifiutato l’intervista a Maria Rosaria Boccia nello studio di Belve, ma lei non ci sta e replica a tono. Gossip TV (ComingSoon.it)

La puntata è andata in onda la sera del 19 novembre del 2024 e ha visto mettersi a nudo tre personaggi televisivi molto noti e ammirati: Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Gli ingredienti? Domande puntuali e, a volte, pungenti e ospiti amati e pronti a raccontarsi. (DiLei)

Sono Valeria Golino, Gianmarco Tamberi e Carmen Di Pietro i tre ospiti della seconda puntata di Belve, in onda martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. (Fanpage.it)

Su Rai 2 è iniziata l'undicesima stagione di «Belve», il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. I primi tre ospiti erano Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. (Corriere TV)

Nella giungla televisiva dove spesso il rumore copre la sostanza, Belve è diventato il terreno di caccia perfetto per una delle giornaliste più taglienti e inafferrabili della Tv italiana. (MOW)